sabato 25 ottobre 2014

La ragazza che...odiava i lucchetti

Non ho tempo per scrivere nulla! O meglio, non ho tempo per finire il post dei pensieri settimanali che ho iniziato!
Inoltre ho ancora delle difficoltà a dividere i post per argomenti...Con qualche aiutino ho creato le pagine "Vecchie avventure e vecchie scritture" e "Lists"...ma non riesco ancora a catalogare i miei scritti!
In attesa di un pò di tecnologia infusa, condivido qui un pò di miei vorrei (che andrebbero sotto "Vecchie scritture") e spero di avere più tempo (come tutti!).



Vorrei un mondo di biciclette senza lucchetto
Di porte senza serrature
Di finestre senza inferriate e di auto senza antifurto...

In cui non si senta il bisogno di inventare sistemi per proteggerci almeno da chi è simile a noi.

In cui le cose belle siano ammirate e non rubate,
senza sentire la necessità di nasconderle, ma andandone semplicemente fieri.

e già che ci siamo un mondo in cui i politici vivano delle libere offerte di cittadini soddisfatti e che nel momento della fame capiscano di dover cambiare mestiere, se non per il nostro, per il loro interesse.

Nessun commento:

Posta un commento